Presentazione



IMPIANTI IDROELETTRICI

in TERRITORI MONTANI

Corso di Specializzazione e di Aggiornamento Professionale

Il corso è organizzato dall’Associazione ARS.UNI.VCO e col patrocinio di Provincia del VCO, Comunità Montana Valli dell’Ossola, Unione Alta Ossola, Comune di Verbania, Comune di Cossogno, UNCEM Nazionale, Tecnoparco del Lago Maggiore S.p.a, Polo di Innovazione del VCO, Polo di Innovazione di Vercelli, Acqua Novara e VCO S.p.a, Unione Industriale del VCO; si terrà a Verbania per 5 weekend non consecutivi dal 18 ottobre al 23 novembre 2013 (escluso il ponte di ognissanti).

La lezione di aggiornamento tecnico-normativo riservata ai partecipanti si terrà sabato 24 maggio, dalle ore 10 alle ore 12 presso il Collegio Rosmini di Domodossola

Sul menù a tendina troverai tutte le informazioni e le specifiche del corso, di seguito alcuni documenti riepilogativi:

Per qualsiasi informazione eventualmente difforme, fa sempre e comunque fede quanto previsto ed indicato nel REGOLAMENTO del Corso, nella versione aggiornata dal C.C.S..

Le lezioni del corso hanno preso regolarmente avvio venerdì 18 ottobre 2013 presso la Sala Congressi del Tecnoparco del Lago Maggiore di Verbania.

Complessivamente, sono 35 i partecipanti, quasi tutti professionisti, o dipendenti presso società e studi che si occupano di energia, di cui, 15 ingegneri, 10 diplomati(geometri, periti), 8 laureati in altre materie quali: architettura, scienze, economia, ecc.

Solo a fini statistici, ma anche per rendere un’idea dell’interesse, di seguito le aree di provenienza (circa 40% da fuori provincia): 11 da Verbania e dintorni, 8 dall’Ossola, 6 da Novara e dintorni, 4 da Bergamo e dintorni, 3 da Milano, 1 da Vercelli, 1 da Asti ed 1 da Torino.