Buon esito per la seconda edizione della Scuola Estiva Internazionale “Soft Skills, Communication and Public Speaking”

La seconda edizione della Summer School Internazionale "Soft Skills, Communication and Public Speaking" ha avuto una buona partecipazione e un successo relativo alle attività che i partecipanti hanno svolto a Verbania in alcuni dei luoghi più belli e rinomati della Città.
L'accoglienza si è svolta a Casa Ceretti e ha poi portato allo svolgimento del workshop legato alla COMUNICAZIONE EMPATICA grazie alla presenza di Gionata Agliati. La prima serata non poteva essere più ricca: Mauro Berruto e la sua lecture show "CAPOLAVORI" è stata uno stimolo a riflettere su come ognuno possa arrivare a creare il proprio capolavoro, godendo ogni istante della propria vita: il viaggio piuttosto della destinazione.
Il giorno seguente Luisa Pellegrino dell'Officina culturale NOAU di Cuneo ha condotto i ragazzi e le ragazze in un percorso tra emozioni, profumi e colori. Dall'ERBARIO EMOTIVO alla SCRITTURA CREATIVA tra i Giardini botanici di Villa Taranto e il bel giardino di Villa Giulia.
Mercoledì un vero e proprio TRAINING sulle SOFT SKILLS con Ambra Ferrari nella magia del parco avventura WONDERWOOD e per finire in bellezza giovedì in Villa San Remigio con Simona Poletti e il suo workshop FAIL, LEARN, GROWTH.