Buon esito per la seconda edizione della Scuola Estiva Internazionale “Soft Skills, Communication and Public Speaking”

SoftSkills_8lug25_8

La seconda edizione della Summer School Internazionale "Soft Skills, Communication and Public Speaking" ha avuto una buona partecipazione e un successo relativo alle attività che i partecipanti hanno svolto a Verbania in alcuni dei luoghi più belli e rinomati della Città.

L'accoglienza si è svolta a Casa Ceretti e ha poi portato allo svolgimento del workshop legato alla COMUNICAZIONE EMPATICA grazie alla presenza di Gionata Agliati. La prima serata non poteva essere più ricca: Mauro Berruto e la sua lecture show "CAPOLAVORI" è stata uno stimolo a riflettere su come ognuno possa arrivare a creare il proprio capolavoro, godendo ogni istante della propria vita: il viaggio piuttosto della destinazione.

Il giorno seguente Luisa Pellegrino dell'Officina culturale NOAU di Cuneo ha condotto i ragazzi e le ragazze in un percorso tra emozioni, profumi e colori. Dall'ERBARIO EMOTIVO alla SCRITTURA CREATIVA tra i Giardini botanici di Villa Taranto e il bel giardino di Villa Giulia.

Mercoledì un vero e proprio TRAINING sulle SOFT SKILLS con Ambra Ferrari nella magia del parco avventura WONDERWOOD e per finire in bellezza giovedì in Villa San Remigio con Simona Poletti e il suo workshop FAIL, LEARN, GROWTH.