L’ USO di SOFTWARE GIS OPENSOURCE per il TRATTAMENTO di BANCHE DATI TERRITORIALI

L’Università della Montagna di Edolo ha programmato una serie di incontri tematici gratuiti al fine di promuovere attività di informazione e di diffusione delle conoscenza in settori strategici per la gestione e lo sviluppo del territorio montano.

Il quinto incontro dal titolo:

“L’ uso di software GIS opensource per il

trattamento di banche dati territoriali “

in programma per giovedì 29 novembre alle ore 17.00 sarà fruibile a distanza tramite aula virtuale diretta presso l’ Aula Informatica di ARS.UNI.VCO al Collegio Mellerio Rosmini di Domodossola (VB).

Scarica la locandina dell’ incontro di giovedì 29 novembre ( formato PDF ).

L’ Aula Informatica si trova al primo piano del Collegio Rosmini, l’ingresso da utilizzare per accedervi è quello posteriore, verso i campi da basket e da calcio (passare dal parcheggio interno).

Scarica la lista completa degli incontri, a cui è possibile assistere, tenuti dai docenti universitari dell’ Università della Montagna di Edolo ( formato PDF ).

Per poter assistere alla trasmissione della videoconferenza del seminario a Domodossola è necessario iscriversi, possibilmente con un giorno di anticipo, compilando il modulo di iscrizione e inviandolo via e-mail o via fax all’ indirizzo segreteria@univco.it / 0324.227.375

Scarica il modulo da compilare per partecipare al seminario ( formato word ).

Si segnala che vista la limitatezza di posti disponibili presso l’aula informatica, verranno accettate solamente le prime 30 iscrizioni al seminario.

Si consiglia gli interessati, quindi, di inviare quanto prima il modulo di iscrizione al seminario.