DISPONIBILITA’ STAGE CURRICULARE per STUDENTI UNIVERSITARI RESIDENTI nel VERBANO CUSIO OSSOLA ed iscritti a UNIVERSITA’ PIEMONTE ORIENTALE o UNIVERSITA’ BICOCCA

L’Associazione ARS.UNI.VCO, sulla base delle convenzioni attive ed in essere con Università degli Studi del Piemonte Orientale ed Università degli Studi di Milano-Bicocca, è disponibile ad accogliere studenti universitari iscritti ai suddetti Atenei per un periodo di stage/tirocinio curriculare di almeno 320 ore complessive (20 ore settimanali).

Gli studenti universitari, residenti nel Verbano Cusio Ossola, che fossero interessati e nella condizione accademica di poter attivare il periodo di stage, possono trovare la nostra disponibilità sui rispettivi portali di Ateneo tra le offerte stage/job placement, ovvero possono contattarci direttamente inviando CV e elenco esami sostenuti, all’indirizzo segreteria@univco.it entro il 15 gennaio 2019.

Lo stage prevede lo svolgimento in affiancamento di attività di segreteria, di organizzazione e di comunicazione di eventi formativi, culturali, progettuali e di ricerca presso l’Ufficio di Domodossola.

Per ragioni connesse alla normativa in essere potrà essere attivato n on più di UNO STAGE per volta sulla base delle disponibilità residuali dei richiedenti.

Cos’è il tirocinio curriculare? si intende un percorso “formativo-professionale” da inserire e svolgersi all’interno del piano di studi universitario o di un altro istituto scolastico e per il quale è previsto il riconoscimento di Crediti Formativi Universitari (CFU).

Per informazioni:

Responsabile Stage dott Andrea Cottini – 0324 482548 – andrea.cottiniAT univco.it

AT=@