OPEN DAY A VILLADOSSOLA DELL’UNIVERSITA’ DEL PIEMONTE ORIENTALE. Il 9 aprile al Centro Culturale “La Fabbrica” (ore 10.00-13.30)

UPO OSSOLA 9 aprile

Orientamento all'offerta formativa dell'UPO

In data 9 aprile, si terrà il Salone dell'Orientamento per le Valli dell'Ossola, intitolato "OPEN". Esso è il primo incontro presso il Centro Culturale di Villadossola, in cui avverrà il contatto tra i docenti UPO e gli studenti interessati. Dalle ore 10.00 alle 13.30 verranno presentate tutte le possibili scelte dei corsi di laurea offerti, ottenendo informazioni sui servizi e sulle opportunità. Il Salone dell'Università del Piemonte Orientale dedicato all'orientamento è aperto a qualsiasi studente e studentessa frequentanti le classi V delle scuole secondarie superiori. Sono invitate le famiglie ed è necessaria la prenotazione.

Vieni a superarti." è la campagna di orientamento universitario che l'Università del Piemonte Orientale sta diffondendo sul territorio piemontese, comprese le Valli ossolane. Il titolo possiede l'intento di incoraggiare ogni diplomato e ogni laureato a puntare a un futuro che vada oltre le aspettative, grazie anche alle possibilità che UPO offre: numerose sedi con spazi e laboratori; corsi (anche ad accesso libero) e docenti di alto livello; viaggi Erasmus e supporto nel jobplacement.