Ingegneria informatica – mercoledì 7 giugno ore 17 a Domodossola

Gli organi di Stampa e Tutti gli interessati, sono invitati a partecipare alla Conferenza stampa di presentazione del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica a Domodossola, che si terrà

MERCOLEDI’ 7 GIUGNO 2006

alle ore 17.00

presso la Sala Consigliare del Comune di Domodossola

ll Corso di Laurea, concordato dalla poli-Università del VCO, ambito formativo di ARS.UNI.VCO, con il Politecnico di Torino, sarà attivato a partire dal prossimo mese di settembre.

Si tratta di una concreta novità che testimonia quanto ARS.UNI.VCO stia mettendo in atto sul piano della formazione (poli-Università del VCO) e su quello della ricerca scientifica e tecnologica (NIS-lab VCO).

Alla conferenza parteciperanno, oltre al Presidente di ARS.UNI.VCO, i rappresentanti della Provincia VCO, i Sindaci di Domodossola e Stresa ed il Presidente del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica del Politecnico di Torino Prof. Matteo Sonza Reorda.

Nel corso della presentazione sarà distribuito ai presenti il relativo materiale informativo.

Si tratta di un evento di sicuro rilievo che, coniugato con le altre iniziative promosse da ARS.UNI.VCO, potrebbe avere conseguenze decisive per l emancipazione di tutto il territorio del Verbano Cusio Ossola.