Presentazione candidature per nomina Collegio Revisori dei Conti ARS.UNI.VCO

L’Associazione ARS.UNI.VCO, in vista del rinnovo delle cariche Associative, deve procedere alla nomina di n. 3 componenti effettivi e di n. 2 componenti supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2012/2014.

L’Assemblea degli Associati provvederà alle relative nomine previa acquisizione dei curricula degli interessati, che ne comprovino i requisiti di legge oltre che di professionalità e di competenza.

Si precisa fin d’ora che, come sempre avvenuto fino ad oggi, nessun corrispettivo o rimborso sarà previsto per i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti di ARS.UNI.VCO

Per conoscere modalità di presentazione, documentazione e requisiti richiesti è disponibile di seguito il download del relativo Avviso:

Le candidature dovranno PERVENIRE esclusivamente a mezzo fax (0324.227.375) o e-mail (segreteria@univco.it), complete della documentazione richiesta, alla Segreteria dell’Associazione ARS.UNI.VCO – Via Rosmini 24 – 28845 – Domodossola (VB), ENTRO e NON OLTRE, pena esclusione, le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2012.