APPUNTAMENTO IL 12 e 13 OTTOBRE A TORINO CON LA 13ª EDIZIONE DELLA “FIERA IOLAVORO”

IOLAVORO è promossa dalla Regione Piemonte, con il coordinamento organizzativo dell’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con Camera di commercio di Torino, Provincia di Torino, Città di Torino e con la partecipazione del Ministero del Lavoro, Italia Lavoro, Centri per l’Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d’Aosta, Agenzia Liguria Lavoro, Servizi per l’Impiego francesi Pôle-Emploi della Regione Rhône-Alpes, rete Eures e Inps. Numerosi workshop, incontri e tavole rotonde animeranno il ricco cartellone dei due giorni torinesi.

594 aziende partecipanti, 134.300 offerte di lavoro, 71.800 candidati da ogni regione d’Italia, oltre 200.000 colloqui di selezione effettuati, il 25% dei partecipanti che trova impiego: sono questi i numeri che hanno reso in sette anni IOLAVORO una delle più importanti job fair nazionali che offre la possibilità di prendere contatto con numerosissime proposte di lavoro in Italia ed all’estero nei settori: turismo, benessere, commercio, grande distribuzione, agroalimentare e green economy.

I requisiti per parteciparvi sono la maggiore età e i posti in pullman sono disponibili per chiunque (disoccupati, occupati, inoccupati) si presenterà nei giorni antecedenti l’evento a uno dei tre Centri per l’Impiego della Provincia, segnalando il proprio interesse al servizio, lasciando un recapito telefonico e indicando l’opzione di fermata tra Domodossola (al terminal autobus nei pressi di Piazza della Stazione) e Gravellona Toce (al parcheggio antistante il centro commerciale I Laghi).

Si consiglia ai partecipanti di munirsi di curriculum, al fine di poter sostenere in loco i colloqui.

La partenza da Domodossola è alle 8,10, a Gravellona alle 8,40: da Torino alle 15,00 con rientro previsto attorno alle 18.00.

L’ingresso alla 13° edizione di IOLAVORO e il servizio navetta sono gratuiti. E’ obbligatorio però registrarsi online sul sito www.iolavoro.org/registrazione.

Per ulteriori informazioni contattare i Centri per l’Impiego di Domodossola, Omegna e Verbania e la referente del servizio EURES Salima Avignano (tel. 0324-495.0674).