OPPORTUNITA’ DI LAVORO E STAGES PER I GIOVANI NELL’UNIONE EUROPEA

L’Università della Montagna, polo dell’Università degli Studi di Milano dedicato alla montagna decentrato a Edolo (BS), nel cuore delle Alpi centrali, in attuazione del progetto ALTERNATIVA RURALE: CONOSCERE E VALORIZZARE LE OPPORTUNITÀ E LE POTENZIALITÀ DELL’ECONOMIA DI MONTAGNA”, organizza un ciclo di incontri erogati anche a distanza mediate web.

Gli incontri informativi, su tematiche rilevanti per lo sviluppo e la valorizzazione delle aree montane, sono rivolti a studenti, operatori del territorio e, più in generale, a chi è interessato a conoscere le risorse e le opportunità che la montagna offre. I relatori sono esperti di Università e Istituzioni nazionali e professionisti di elevato profilo, impegnati da molti anni in attività riguardanti il territorio montano.

L’Associazione ARS.UNI.VCO propone la fruizione a distanza e in diretta di alcuni dei succitati incontri mediante Aula Virtuale del Collegio Rosmini di Domodossola (via Mellerio Rosmini 24).

L’ Aula Informatica si trova al primo piano del Collegio Rosmini, l’ingresso da utilizzare per accedervi è quello posteriore, verso i campi da basket e da calcio (passare dal parcheggio interno).

L’ultimo incontro a cui si è potuto assistere:

“Oltre la Montagna: opportunità di lavoro

e stages per i giovani nell’unione europea”

è stato trasmesso alle ore 15.30.

Scarica la locandina dell’incontro