TERMINATO il Corso di Specializzazione in ISTRUZIONE e FORMAZIONE PERMANENTE: OPPORTUNITA’ di FINANZIAMENTO dall’UNIONE EUROPEA

Corso di Specializzazione in

ISTRUZIONE e FORMAZIONE PERMANENTE:

OPPORTUNITA’ di FINANZIAMENTO

dall’UNIONE EUROPEA

Il Corso di specializzazione “Istruzione e Formazione Permanente: Opportunità di Finanziamento dall’Unione Europea” è stato organizzato dall’Associazione ARS.UNI.VCO.

Il Corso di specializzazione vuole trasferire le conoscenze relative alle modalità specifiche di predisposizione, stesura e presentazione di progetti per Bandi emessi dall’Unione Europea, e destinati agli Istituti di istruzione e formazione permanente. In particolare, il corso si è proposto di:

– approfondire le nozioni relative al Project Management;

– presentare le opportunità che l’UE riserva agli Istituti Scolastici;

– offrire una formazione completa ed aggiornata sulla progettazione europea con riferimento specifico al settore SKILLS ALLIANCES;

La sede sarà a Domodossola, presso il Collegio Mellerio Rosmini, con una durata di 14 ore di lezione, che si sono tenute in DUE sabati consecutivi, il 24 al 31 maggio 2014.

Numero di partecipanti 24. Numero di diplomati 21.

Di seguito sono disponibili TUTTE le informazioni e le specifiche relative al corso

Per qualsiasi informazione eventualmente difforme, fa sempre e comunque fede quanto previsto ed indicato nel REGOLAMENTO del Corso.