WORKSHOP FORMATIVO HANGAR RE-INVENTARE IL FUTURO

Il Comune di Verbania e lo Sportello Bandi del VCO hanno organizzato un workshop formativo coinvolgente e stimolante rivolto a tutte le imprese, alle associazioni culturali e turistiche, alle persone e agli stakeholder che ruotano attorno al settore economico e culturale dal titolo

HANGAR RE-INVENTARE IL FUTURO

Lunedì 29 GIUGNO 2015 ore 17.30

presso Villa San Remigio – Verbania, via San Remigio 22

Era presente anche l’ass.re regionale Antonella Parigi che ha illustrato alle numerose associazioni presenti cos’è Hangar ?

E’ un progetto voluto dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte. Si rivolge a chiunque voglia sviluppare le proprie competenze e capacità imprenditoriali in ambito culturale, dai liberi professionisti alle istituzioni, associazioni, enti no profit. L’obiettivo è diffondere la cultura progettuale e potenziare la capacità di ciascuno a prendere le decisioni strategiche.

Durante lo svolgimento dell’incontro i partecipanti hanno avuto la possibilità di relazionarsi in maniera diretta ed individuale con il TEAM di ESPERTI messi a disposizione da HANGAR Piemonte sulle seguenti tematiche:

  • PROJECT MANAGEMENT
  • CONSULENZA
  • FUNDRAISING
  • EUROPROGETTAZIONE
  • COMUNICAZIONE

Per maggiori informazioni sul progetto Hangar ( CLICCA QUI )

Scarica la locandina dell’incontro (PDF)

FOTOGALLERY