Corso di Perfezionamento “Project Management per la Montagna”

L’Università della Montagna situata a Edolo, distaccamento dell’Università degli Studi di Milano, propone un’iniziativa di formazione nell’ambito della progettazione europea: il corso di perfezionamento in Project Management per la Montagna – livello Avanzato, il cui bando di iscrizione è aperto fino al 9 marzo 2016.

Il percorso formativo è un vero e proprio laboratorio attivo in cui i partecipanti lavoreranno fin da subito su specifici progetti di finanziamento europeo tratti dai programmi Central Europe, Life, Creative Europe e AGER. I partecipanti acquisiranno le competenze per operare come professionisti in project management per leAmministrazioni Pubbliche, saranno in grado di costruire una solida rete di contatti, gestire tutte le fasi della progettazione e la contrattazione con gli stakeholder per massimizzare i risultati in termini di capitalizzazione. Il laboratorio sarà estremamente dinamico, garantirà attività fortemente professionali e i migliori progetti potranno essere effettivamente candidabili.

Il corso si svolge a Edolo ed è fruibile anche tramite rete internet in collegamento remoto alla nostra Aula Virtuale, in modo da permettere ai partecipanti di seguirlo anche dal proprio ufficio. È articolato in 60 ore che si svolgeranno dal2 aprile al 31 maggio 2016 con la seguente (proposta di) programmazione:

  • una settimana nei giorni di venerdì, in orario 14:00-18:00, e di sabato, in orario 09:00-13:00;
  • la settimana successiva nei giorni di martedì e giovedì, in orario 17:00-19:00;

gli orari potrebbero essere modificati in base alle richieste dei diversi partecipanti e loro disponibilità.

Il contributo di iscrizione è di 716€.

Sono disponibili per il download:

Per tutte le informazioni CLICCA QUI