LE MAPPE DI COMUNITA’ DELLE TERRE DI MEZZO RAGGIUNGONO TUTTI I COMUNI

Dopo il successo dell’ evento di Presentazione delle Mappe di Comunità delle Terre di Mezzo tenutosi il 24 novembre scorso presso il centro eventi Il Maggiore a Verbania, la mostra dedicata alle 11 Mappe identitarie ed al percorso di COMUNITERRAE è ora pronta per raggiungere tutti i 10 Comuni coinvolti nel progetto, diventando itinerante.

L’8 dicembre scorso è stata ospitata ad Aurano in occasione dei mercatini di Natale, insieme alla proiezione di alcune fotografie storiche della Valle Intrasca tratte dall’archivio partecipato consultabile sul sito www.comuniterrae.it.

Per non perdere l’occasione di visitare la mostra, ecco le prossime date:

  • Domenica 16 dicembre presso il Palazzo Pretorio di Vogogna
  • Dal 22 dicembre al 4 gennaio presso il Castello di Vogogna, durante i normali orari di apertura.

Presso la mostra sarà possibile avere una copia della Mappa di Comunità delle Terre di Mezzo in cambio di un’offerta libera per sostenere le prossime azioni di Comuniterrae. Vieni a prendere la tua!

Le Mappe di Comunità sono disponibili, in cambio di un’offerta, in ognuno dei 10 Comuni coinvolti nel progetto. Se sei interessato ad averne una copia o vuoi sostenere COMUNITERRAE, scrivici a info@comuniterrae.it o segui gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook Comuniterrae !