GESTIONE e ANALISI di DATI VETTORIALI e RASTER in AMBIENTE QGIS. 3 moduli frequentabili singolarmente

QGIS

Il corso è organizzato in 3 moduli indipendenti da 7 ore ciascuno, da svolgersi in modalità in presenza, per un totale di 21 ore di lezione in caso si segua il corso complessivamente. Ogni modulo è strutturato in tre incontri, il primo ed il secondo di 2.5 ore ciascuno ed il terzo di 2 ore.

Gli iscritti al Collegio dei Geometri interessati al rilascio dei CFP dovranno essere presenti ad almeno l’80% (6 ore) delle ore previste per ciascun modulo e sostenere, alla fine del 3° incontro di ciascun modulo, un test a risposta multipla di dieci domande della durata massima di 30’ per poter ricevere i 7 CFP riconosciuti dal Collegio dei Geometri del VCO per ciascun modulo.

Dal punto di vista didattico, le lezioni sono tenute IN PRESENZA dalla dott.ssa Geol. Sabrina Casucci a cui si affianca come tutor d'aula il dott. ing. Filippo Miotto.

In questo modo i partecipanti potranno contare sempre su un appoggio diretto durante il corso per risolvere le problematiche inerenti al software QGIS e alla gestione dei dati in esso.

Per poter garantire il servizio di assistenza diretta il corso è limitato ad un numero massimo di 20 iscritti.

moduliqgis22