Infermieristica, fisioterapia e chimica industriale saranno i corsi attivati per il prossimo A.A. 2005/06

A partire dal 1′ AGOSTO 2005 sara’ possibile procedere all’iscrizione ai Corsi di Laurea attivati nel Verbano Cusio Ossola.

Per INFERMIERISTICA e FISIOTERAPIA, essendo i Corsi a numero chiuso, e’ necessaria una preventiva iscrizione alla Prova di Ammissione che si terra’ a NOVARA in data 8 SETTEMBRE 2005.

Per avere informazioni circa le modalita’ di iscrizione il numero della SEGRETERIA DIDATTICA di Verbania (VILLA SAPORITI) e’ il seguente 0323.541.572.

Per avere informazioni sulle modalita’ organizzative dei Corsi i numeri di riferimento sono i seguenti:

– Infermieristica tel. 0323.541.509;

– Fisioterapia tel. 0323.541.218.

Le iscrizioni alla Prova di Ammissione sono possibili a Verbania presso Villa Saporiti dal 1′ al 31 agosto nei seguenti orari:

– Lunedi’/Venerdi’: dalle 9.00 alle 12.00;

– Lunedi’ e Mercoledi’ dalle 14.30 alle 16.00.

In merito ai possibili contenuti della prova selettiva si consiglia di visitare il seguente link: www4.med.unipmn.it/edu/corsi/ps/test/2005/allegatoA.pdf

Relativamente al Corso di CHIMICA INDUSTRIALE e’ invece possibile procedere direttamente all’immatricolazione.

A partire dal 18 AGOSTO 2005 presso le Segreterie di Domodossola e dell’I.T.I. Cobianchi di Verbania sara’ a disposizione la modulistica necessaria.

Nel frattempo e’ stata predisposta la consueta campagna pubblicitaria, attraverso la realizzazione di Spot Tv, che ha visto come protagoniste due compagnie teatrali del Verbano Cusio Ossola:

-la COMPAGNIA TEATRO STABILE “LA FABBRICA” di VILLADOSSOLA (www.compagnialafabbrica.it)

-la COMPAGNIA TEATRO “SENZA TEMPO” di VERBANIA.

Nel segnalare che gli spot saranno trasmessi a partire dal 9 luglio p.v. sulle emittenti locali TELE VCO e RETE 55 Varese, ARS.UNI.VCO ringrazia gli attori per la disponibilita’ e la professionalita’ delle performance artistiche, rese peraltro a titolo assolutamente gratuito.