Infermieristica, fisioterapia e chimica industriale saranno i corsi attivati per il prossimo A.A. 2005/06

A partire dal 1′ AGOSTO 2005 sara’possibile procedere all’iscrizione ai Corsi di Laurea attivati nel Verbano Cusio Ossola.

Per INFERMIERISTICA e FISIOTERAPIA, essendo i Corsi a numero chiuso, È necessaria una preventiva iscrizione alla Prova di Ammissione che si terrà a NOVARA in data 8 SETTEMBRE 2005.
Per avere informazioni circa le modalità di iscrizione il numero della SEGRETERIA DIDATTICA di Verbania (VILLA SAPORITI) È il seguente 0323.514.636.
Per avere informazioni sulle modalit organizzative dei Corsi i numeri di riferimento sono i seguenti:
– Infermieristica tel. 0323.541.509;
– Fisioterapia tel. 0323.541.218.

In merito ai possibili contenuti della prova selettiva si consiglia di visitare il seguente link: www4.med.unipmn.it/edu/corsi/ps/test/2005/allegatoA.pdf

Relativamente al Corso di CHIMICA INDUSTRIALE È invece possibile procedere direttamente all’immatricolazione.
A partire dal 18 AGOSTO 2005 presso le Segreterie di Domodossola e dell’I.T.I. Cobianchi di Verbania sarà a disposizione la modulistica necessaria.

Nel frattempo È stata predisposta la consueta campagna pubblicitaria, attraverso la realizzazione di Spot Tv, che ha visto come protagoniste due compagnie teatrali del Verbano Cusio Ossola:
-la COMPAGNIA TEATRO STABILE “LA FABBRICA” di VILLADOSSOLA (www.compagnialafabbrica.it)
-la COMPAGNIA TEATRO “SENZA TEMPO” di VERBANIA.

Nel segnalare che gli spot saranno trasmessi a partire dal 9 luglio p.v. sulle emittenti locali TELE VCO e RETE 55 Varese, ARS.UNI.VCO ringrazia gli attori per la disponibilità e la professionalità delle performance artistiche, rese peraltro a titolo assolutamente gratuito.