La sessione di laurea autunnale dell’A.A. 2004/2005 si chiude con 44 studenti laureatisi con i corsi del Verbano Cusio Ossola

Agli Studenti laureatisi nel mese di novembre 2005 in infermieristica e fisioterapia, si aggiungono anche quelli che hanno concluso il loro ciclo di studi nei tempi previsti in PROMOZIONE E GESTIONE DEL TURISMO.

Due studentesse si sono laureate nella sessione estiva, 13 in quella autunnale ed almeno altri 3 si laureeranno in quella straordinaria di primavera.

Si segnala che anche per il Corso di turismo gli studenti hanno ottenuto il diploma a pieni voti, con ben 5 laureati con il punteggio di 110/110 e lode.

Di seguito i nominativi dei neo-laureati nella sessione autunnale:

– SERENA D’ELIA

– ALESSIA GASPARI (110 e lode

– SIMONE GROSSI

– SIMONA ANNI (110 e lode)

– TIZIANO CORTELLA

– CHIARA LANTI

– ANDREA CIOCCA (110 e lode)

– SUSANNA MALGERI

– CRISTINA PIUMARTA (110 e lode)

– GIOVANNA MATLI

– ELENA QUARETTA (110 e lode)

Nel congratularsi con tutti gli studenti dei vari corsi per l’ottimo risultato raggiunto, i medesimi sono invitati alla cerimonia di apertura dell’a.a. 2005/2006 nel Verbano Cusio Ossola, prevista per la giornata di

SABATO 21 GENNAIO 2006

TECNOPARCO – ORE 10.30.

Nel corso della cerimonia, sarà infatti consegnato ai neo-laureati dalle autorità locali ed accademiche un piccolo segno che vuole esprimere la riconoscenza per aver scelto di compiere il percorso di studi nel nostro territorio ed averlo concluso brillantemente.