Confermata alla cerimonia di apertura dei corsi di laurea A.A.2007/08, la presenza dei Magnifici Rettori dell’università di Torino e del Piemonte Orientale e del Pro-rettore del Politecnico di Torino,

È confermata la presenza delle massime autorità accademiche per la cerimonia di apertura dei corsi di laurea prevista a Stresa per martedì 22 gennaio p.v.

Certa la presenza del Magnifico Rettore dell’Università di Torino, prof. Ezio Pellizzetti e del Rettore dell’Università del Piemonte Orientale, prof. Paolo Garbarino, oltre a quella del pro Rettore del Politecnico di Torino prof. Marco Gilli.
Tutti gli atenei piemontesi saranno quindi rappresentati ai loro massimi livelli.

Istituzioni ed autorità locali presenti per la quasi totalità, confermata la presenza del Presidente della Provincia VCO Paolo Ravaioli, e dei Sindaci di Verbania, Domodossola, Omegna e Stresa del direttore generale ASL 14, e di S.E. il Prefetto.

Non mancheranno i veri protagonisti della cerimonia, ovvero gli studenti e soprattutto i neo-laureati che nell’a.a. 06/07 hanno concluso il loro percorso universitario.

Tutti si considerino invitati!