CORSI DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA’ MONTAGNA – scadenza termine

A seguito della collaborazione tra l’Università della Montagna di Edolo e l’ Associazione ARS.UNI.VCO, quest’ ultima intende promuovere dei corsi di perfezionamento organizzati dalla sede di Edolo.

I corsi verranno erogati presso la sede di Edolo dell’Università di Milano e rientrano tra le attività di implementazione dell’offerta formativa specifica e funzionale alla valorizzazione e sviluppo delle aree montane, in attuazione dell’Accordo di Programma tra MIUR-UNIMI – Affermazione in Edolo del Centro di Eccellenza “Università della Montagna”.

I corsi di perfezionamento, tenuti da docenti, esperti e operatori dei relativi settori, si rivolgono a laureati interessati ad approfondire le conoscenze ed acquisire strumenti operativi adeguati alle specificità del territorio montano in settori, come quello del turismo e dell’europrogettazione, ad elevato potenziale economico, la cui crescita è correlata alle professionalità impiegate.

ARS.UNI.VCO stà verificando con la sede di Edolo la possibilità tecnica di trasmettere, in videoconferenza al collegio Rosmini di Domodossola, il corso “Programmazione e gestione del turismo in ambito montano”.

Le presentazioni dei corsi di perfezionamento sono pubbliche ed aperte a tutti gli interessati.

Scarica la brochure informativa del corso Project management ( PDF )

Scarica la brochure informativa del corso Programmazione e gestione turismo montano ( PDF )

Per qualsiasi informazione inerente ai corsi è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica dell’Università della Montagna tel. 0364/71324 E-mail corso.edoloATunimi.it

Per ulteriori informazioni sulla presentazione dei corsi in videoconferenza a Domodossola è possibile rivolgersi alla segreteria di ARS.UNI.VCO, telefono 0324-482548 mail: segreteriaATunivco.it