Le POLITICHE di SVILUPPO RURALE 2014-2020

L’Università della Montagna, polo dell’Università degli Studi di Milano dedicato alla montagna decentrato a Edolo (BS), nel cuore delle Alpi centrali, organizza un seminario dal titolo:

“Le politiche di sviluppo rurale 2014-2020:

una grande opportunità per il territorio montano “

in programma per giovedì 20 febbraio 2014 ore 15.30


Questo incontro formativo, su un tema rilevante per lo sviluppo e la valorizzazione delle aree montane, è rivolto a studenti, operatori del territorio e, più in generale, a chi è interessato a conoscere le risorse e le opportunità che la montagna offre. I relatori sono esperti di Università e Istituzioni nazionali e professionisti di elevato profilo, impegnati da molti anni in attività riguardanti il territorio montano.

L’Associazione ARS.UNI.VCO propone la fruizione a distanza e in diretta di alcuni dei succitati incontri mediante Aula Virtuale del Collegio Rosmini di Domodossola (via Mellerio Rosmini 24).

L’ Aula Informatica si trova al primo piano del Collegio Rosmini, l’ingresso da utilizzare per accedervi è quello posteriore, verso i campi da basket e da calcio (passare dal parcheggio interno).

Scarica la locandina dell’incontro


Per poter assistere alla trasmissione della videoconferenza del seminario a Domodossola è sufficiente comunicare la propria presenza telefonando allo 0324.482.548 oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@univco.it