Project Management per la Montagna – Associazione VALTEMO mette a disposizione una borsa di studio

L’ Associazione Val.Te.Mo mette a disposizione una borsa di studio per il corso di perfezionamento in Project Management per la Montagna dedicata all’Ing. Alida Bruni.

Alida Bruni ha operato con passione e professionalità all’ Università della Montagna, dedicando particolare attenzione ai giovani e alle nuove forme di imprenditorialità in montagna.

La borsa di studio coprirà l’intera quota di iscrizione per la partecipazione al corso. Le domande di partecipazione alla borsa di studio dovranno pervenire alla segreteria organizzativa del corso di perfezionamento (Edolo, BS) attraverso la procedura indicata nel bando per la partecipazione alla selezione al corso.

“Project Management per la Montagna” è un corso di perfezionamento post-laurea ideato ed erogato da UNIMONT con l’obiettivo di creare figure professionali qualificate in grado di supportare enti pubblici e privati nelle fasi di progettazione e implementazione di progetti di finanziamento per lo sviluppo di opportunità di impresa e valorizzazione dei territori montani.

Il corso si svolgerà da novembre 2015 a febbraio 2016 (60 ore) presso la sede dell’Università della Montagna (Edolo, BS).

Per coloro che non potranno recarsi a Edolo vi è comunque la possibilità di frequentare il corso completo in modalità telematica/e-learning utilizzando le moderne tecnologie informatiche (aula virtuale) di cui è dotata l’Università della Montagna.

Affrettati ad iscriverti! il termine per l’iscrizione è venerdì 9 ottobre 2015.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul portale dell’Università della Montagna