PRESENTAZIONE DI RE START ALP

Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo presentano la prima edizione di ReStartAlp: un campus residenziale gratuito per giovani aspiranti imprenditori sulle Alpi.

L’incontro che si terrà martedì 8 marzo 2016 ore 11.00 presso la ex Comunità Montana delle Valli dell’Ossola in via Romita 13, Domodossola (VB) è aperto a tutti gli interessati.

Sarà possibile conoscere le modalità di partecipazione alla Call for ideas, i contenuti e gli obiettivi del percorso di formazione e potrai fare tutte le tue domande nella sessione di Q&A.

ReStartAlp è il primo campus per lo sviluppo di idee d’impresa e la creazione di start-up impegnate nelle filiere produttive tipiche del territorio Alpino.

Se hai meno di 35 anni, un’idea d’impresa e ritieni che le Alpi siano il luogo per realizzarla, ReStartAlp è l’occasione giusta per te.

Un Campus di 10 settimane (da giugno a settembre, con interruzione di un mese tra luglio e agosto) a Premia (VB) sulle Alpi Nord-Occidentali, per sostenere la nascita di imprese in ambito:

  • Agricoltura, gestione forestale, allevamento e agroalimentare
  • Turismo, artigianato e cultura

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è l’8 aprile 2016, alle ore 13

Per tutte le informazioni CLICCA QUI