Auxologico IRCCS ricerca n.1 stagista per la sede di Piancavallo

auxologico

Auxologico è alla ricerca di una risorsa da inserire come “Stagista analisi e ottimizzazione gestione cartella clinica” presso la sede di Auxologico Piancavallo, struttura ospedaliera con 345 posti letto riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento e di eccellenza per la cura dell'obesità grave, specializzata nella ricerca, cura e riabilitazione di malattie metaboliche come l'obesità, disturbi del comportamento alimentare, disordini della crescita e malattie neurologiche.

Principali attività:

La risorsa parteciperà ad un progetto di semplificazione ed ottimizzazione delle attività amministrative a supporto del ricovero.

In particolare dovrà collaborare con lo staff di Direzione di sede nell'analisi e ottimizzazione delle seguenti attività:

- ottimizzazione nella gestione della documentazione clinica

- mappatura e miglioramento dei flussi informativi di reparto e servizi diagnostici/ riabilitativi

- attività di digitalizzazione

 

Si richiede di aver conseguito un diploma di maturità o una laurea. Sono inoltre richieste ottime capacità informatiche. Non è necessario aver maturato pregressa esperienza; è tuttavia preferibile aver maturato competenze lavorative affini all’incarico proposto.

La risorsa di cui siamo alla ricerca è una persona precisa, affidabile e con voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato.

Orario: 36 ore settimanali, full-time

Luogo di lavoro: Ospedale San Giuseppe, Strada Cadorna 90

Viene previsto uno Stage di 3 mesi prorogabile. Rimborso spese da definire in fase di colloquio.

 

Le eventuali candidature possono essere inviate all'attenzione di Rebecca Ruzza, Direzione Risorse Umane Auxologico, r.ruzza@auxologico.it