Struttura e metodologie
CORSO di LAUREA in INGEGNERIA ELETTRONICA (NON ATTIVO) Modalita esamiI corsi vengono affrontati due per volta in blocchi da due mesi. Può accadere che alcuni corsi siano inseriti in blocchi da 3-4 esami a bimestre. Gli esami vengono svolti nella sede di Domodossola e nell’aula di Verbania parallelamente per dare la possibilità di scelta tra…
Leggi tuttoSbocchi professionali
CORSO di LAUREA in INGEGNERIA ELETTRONICA (NON ATTIVO) Il laureato in Ingegneria elettronica opera nella progettazione, ingegnerizzazione, produzione, esercizio e manutenzione di sistemi elettronici, dove sistemi elettronici è da intendersi nella accezione più ampia del termine. Sono quindi comprese le applicazioni dell’elettronica all’automazione, alle telecomunicazioni, alle reti, e in generale tutto quanto viene oggi etichettato…
Leggi tuttoObiettivi e sede
CORSO di LAUREA in INGEGNERIA ELETTRONICA (NON ATTIVO) Il Corso ha costituito un’importante esperienza didattica per il territorio del Verbano Cusio Ossola.La didattica e le lezioni sono giunte al termine con gli ultimi studenti iscritti al terzo anno nell’a.a. 2010/11. Per l’a.a. 2011/2012 (fino al 30.09.2012) è stato comunque mantenuto il locale servizio di segreteria…
Leggi tutto