Obiettivi e sede

CORSO di LAUREA in INGEGNERIA INFORMATICA (NON ATTIVO) Il Corso ha costituito un’importante esperienza didattica per il territorio del Verbano Cusio Ossola. La didattica e le lezioni sono giunte al termine con lo svolgimento del terzo anno di corso nell’a.a. 2010/11.Per l’a.a. 2011/2012 (fino al 30.09.2012) è stato comunque mantenuto il locale servizio di segreteria…

Leggi tutto

Sbocchi professionali

CORSO di LAUREA in INGEGNERIA INFORMATICA (NON ATTIVO) Il laureato in Ingegneria informatica si occupa della progettazione, ingegnerizzazione, produzione, esercizio e manutenzione dei sistemi di elaborazione e dei sistemi informativi. La sua formazione gli consente la direzione e la gestione di laboratori informatici e di sistemi informativi aziendali, sia nel contesto della produzione industriale che…

Leggi tutto

Struttura e metodologia

CORSO di LAUREA in INGEGNERIA INFORMATICA (NON ATTIVO) Modalita esamiI corsi vengono affrontati due per volta in blocchi da due mesi. Può accadere che alcuni corsi siano inseriti in blocchi da 3-4 esami a bimestre. Gli esami vengono svolti nella sede di Domodossola e nell’aula di Verbania parallelamente per dare la possibilità di scelta tra…

Leggi tutto