ASSOCIAZIONE ARS.UNI.VCO: l’ASSEMBLEA degli ASSOCIATI APPROVA il BILANCIO 2011. Alla PRESIDENZA confermato GIULIO GASPARINI

Lunedì 18 giugno 2012 presso il Collegio Rosmini di Domodossola si è regolarmente tenuta l’Assemblea degli Associati ARS.UNI.VCO.

All’Ordine del Giorno, oltre alle comunicazioni del Presidente anche l’approvazione del Bilancio 2011 ed il rinnovo delle cariche associative per il periodo 2012/2014.

Nelle comunicazioni il Presidente ha dato lettura agli Associati presenti della corposa relazione di fine mandato con tutte le attività che ARS.UNI.VCO ha realizzato direttamente e contribuito a realizzare nel corso dell’ultimo biennio.

E’ stato quindi approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio 2011 che chiude in leggero attivo.

Si è quindi proceduto al rinnovo delle cariche associative per il triennio 2012/2014, innanzitutto riducendo il numero di componenti del Consiglio Direttivo da 15 a 13 (limite minimo Statutario) e quindi provvedendo alle relative designazioni.

Al termine, con il consenso unanime di Associati Fondatori Pubblici ed anche di Associati Fondatori Privati ed Ordinari sono stati confermati alla Presidenza il dott. Giulio Gasparini (designato dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola) ed alla vice-Presidenza l’ing. Franco Ottinetti (designato dall’Unione Industriali del Verbano Cusio Ossola).

Con la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti (Riccardo Petroni – Presidente, Maurizio Zigiotti e Gian Mauro Calligari – Componenti Effettivi) si è quindi chiusa l’Assemblea.

Si evidenza che tutte le cariche Associative (Presidente, VIce Presidente, Consiglieri e Revisori) svolgono le funzioni attribuite Loro dallo Statuto in maniera totalmente gratuita.

Di seguito il riepilogo dei componenti del Consiglio Direttivo in carica per il mandato 2012/2014 (in ordine alfabetico per cognome):

Giulio Gasparini
Presidente
Ente di Nomina: Provincia del Verbano Cusio Ossola

Franco Ottinetti
Vice-Presidente
Ente di Nomina: Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola

Carlo Bigoni
Consigliere
Ente di Nomina: Istituto Auxologico Italiano

Rino Bisca
Consigliere
Ente di Nomina: Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio Ossola

Alessandro Buzio
Consigliere
Ente di Nomina: Comune di Omegna

Mariano Cattrini
Consigliere
Ente di Nomina: Comune di Domodossola

Cesare Goggio
Consigliere
Ente di Nomina: Camera di Commercio I.A.A. del Verbano Cusio Ossola

Daniele Passerini
Consigliere
Ente di Nomina: Ordine dei Medici Chirurghi del Verbano Cusio Ossola

Roberto Riva
Consigliere
Ente di Nomina: Veneto Banca S.c.p.a.

Vincenzo Rizzo
Consigliere
Ente di Nomina: Comune di Verbania

Domenico Romano
Consigliere
Ente di Nomina: Comunità Montana delle Valli dell’Ossola

in attesa designazione
Consigliere
Ente di Nomina: Associati Ordinari ARS.UNI.VCO

in attesa designazione
Consigliere
Ente di Nomina: Associati Ordinari ARS.UNI.VCO