EXPO 2015: IL CONTRIBUTO DELLA MONTAGNA AL TEMA “NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA”

L’Associazione ARS.UNI.VCO è stata chiamata a fare parte della delegazione italiana della Convenzione delle Alpi che parteciperà alla riunione preparatoria, in vista dell’ EXPO di MILANO 2015 dal titolo: IL CONTRIBUTO DELLA MONTAGNA al tema dell’EXPO “NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA”, che si terrà a Castel Masegra di Sondrio, martedì 1° ottobre 2013.

Alla riunione parteciperanno i delegati della Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi e di quella dei Carpazi oltre ai Commissari generali dei Padiglioni dei corrispondenti paesi in Expo di Milano 2015.

(Castel Masegra – fonte www.valtellina.it)

Nel corso della giornata del 1° ottobre saranno inoltre presentati il Progetto ALPS BENCHMARKING delle Camere di commercio di Sondrio (Capofila), Bolzano, Trento, Belluno, Aosta e Verbano Cusio Ossola e del Progetto VALTELLINA VALPOSCHIAVO EXPO.


Si evidenzia che, in questo periodo, l’Ufficio di segreteria di Domodossola dell’Associazione ARS.UNI.VCO sarà chiuso in questi giorni, e riaprirà giovedì 3 ottobre 2013; mentre lo Sportello della Convenzione delle Alpi, con sede in Piazza Rovereto a Domodossola, resterà chiuso mercoledì 2 ottobre 2013, riprendendo la regolare attività da mercoledì 9 ottobre ai consueti orari

Per richiedere informazioni, e-mail: sportello.convenzioneATunivco.it