Buona la partecipazione all’evento conclusivo del progetto EU-VOTE for EUROPE

incontroEU-VOTEforEUROPE
L'incontro conclusivo legato al progetto EU-VOTE for EUROPE ha avuto una buona partecipazione. Lo spazio accogliente di Casa Ceretti, a Verbania, ci ha ospitato venerdì scorso per parlare di Europa e dell'importanza dei progetti europei legati alle sfide più attuali in tutto il mondo. E' stata un'occasione anche per ricordare quanto sia importante la comunicazione (corretta e puntuale) legata alla presenza e alle azioni delle Istituzioni europee.
Con noi, insieme al giornalista Sergio Ronchi, Massimo Gaudina - DG Ricerca e Innovazione della Commissione Europea, Stefania Cerutti, Direttrice del Centro Studi UPONTOURISM, Matilde Zanni dell'Associazione 21 marzo e in collegamento da Bruxelles Debora Striani, EU Careers Ambassador.
L'iniziativa è stata realizzata dal Centro di Documentazione Europea del VCO, gestito dall'Associazione Ars.Uni.Vco ETS, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia Della Commissione Europea e del Parlamento europeo in Italia, la Rete CDE Italia - Centri di Documentazione Europea, Eurodesk Verbania, Città di Verbania, Centro Studi Upontourism, Museo del Paesaggio e Associazione 21 marzo.